top of page

Fri, Oct 29

|

Casa della Capra

SCAMBIO Art Residency

Ti invitiamo a conoscere le creazioni di Kalina e Maja Juzwiak, invitate dalla Casa della Capra per la residenza artistica SCAMBIO.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
SCAMBIO Art Residency
SCAMBIO Art Residency

Time and Location

Oct 29, 2021, 6:00 PM

Casa della Capra, Via Pallanza, 25, Mergozzo, VB, Italia

Program

Durante la settimana dal 24 al 30 Ottobre, Kalina e Maja Juzwiak saranno nostre ospite. Ispirandosi sugli elementi del paesaggio si creeranno nuove opere d'arte che faranno parte della collezione permanente della Casa della Capra. Vi invitiamo all'inaugurazione per un aperitivo e presentazione dei lavori, il venerdì, in presenza delle artiste.

Kalina Juzwiak, conosciuta anche come Kaju, è un'artista e imprenditrice creativa che cerca di ispirare e provocare la riflessione attraverso composizioni che si distinguono per equilibrio e cura estetica. Le sue creazioni, e i suoi insegnamenti, riflettono direttamente il modo in cui vive: la precisione e la fluidità delle sue linee sono anche la disciplina e la creatività presenti nella sua quotidianità. Così, più che vivere di arte, Kalina sceglie di vivere la sua arte, ogni giorno. In questo processo, persone e aziende l'hanno già scelta per creare esperienze dirompenti e abilitare progetti con un impatto sociale rilevante.

https://www.instagram.com/bykaju/

Maja Juzwiak è una mente creativa svizzero-brasiliana con un background interdisciplinare e internazionale che sperimenta la vita. “Dopo aver accumulato esperienze interdisciplinari in vari settori, e nutrito un profondo interesse per argomenti legati alla psicologia e alla filosofia, ho deciso di lasciare la realtà aziendale alle spalle e intraprendere una nuova avventura: vivere in Hotel (Hotel Nomad), fotografare e condividere storie.”

https://www.instagram.com/majajuzwiak/

Costo €0

Dalle 18:00 alle 19:00 si offrirà un calice di prosecco ai presenti.

Il ristorante sarà aperto, con il solito menu á la carte. 

Prenotazioni al 0323 060865

Share on social media

bottom of page