ven 30 ago | Casa della Capra

SCAMBIO

Alla fine della Residenza Artistica SCAMBIO, invitiamo il pubblico a conoscere un magnifico gruppo di giovani artisti internazionali e le loro creazioni ispirate dal nostro territorio.
La registrazione è stata chiusa
SCAMBIO

Orario & Sede

30 ago 2019, 18:00 – 22:00
Casa della Capra, Via Pallanza, 25, Mergozzo, VB, Italia

Programma

Alla fine della residenza artistica SCAMBIO, invitiamo il pubblico a conoscere un magnifico gruppo di quattro giovani artisti internazionali e le opere d’arte create da loro durante la settimana, ispirate dal nostro territorio. Aperitivo offerto ai presenti, tutti gli abitanti di Mergozzo e i visitatori sono invitati.

“È con un lago che si può fare una città, è dalle sue rive che emergono i cittadini.”

ARTISTI PARTECIPANTI: Eva Kraljic (Slovenia), Federico Nejrotti (Italia), Fiorella Angelini (Cile), Nara Rosetto (Brasile)

"Siamo un gruppo di artisti, scrittori, fotografi e tessitrici provenienti da tutto il mondo, portiamo con noi strumenti ed esperienze in grado di dialogare con nuove realtà per raccontarle attraverso nuove storie. Siamo artigiani dell’immaginazione e vogliamo conoscere Mergozzo e i suoi abitanti per svelare, insieme a loro, una nuova tradizione radicata nel contemporaneo. Lo faremo attraverso un laboratorio di cinematografia, un’installazione cartografica tessile, un percorso fotografico mitologico e un manuale per la riparazione del reale."

Dalle 18:00 alle 20:00 offriamo un aperitivo con prosecco e la nostra famosa focaccia a lievito madre. La cucina sarà aperta dalle 19:00 alle 22:00 con il solito menu alla carte.

Evento gratuito, aperto al pubblico. Per info/prenotazioni, chiamare 0323 060865 0 3932270777Proponiamo una serata di pura convivialità creativa!

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento